Pirlo pronto al ritorno immediato: scelta fatta dopo l’esonero

Andrea Pirlo potrebbe tornare nell’immediato, rinunciando così agli accordi con la Sampdoria, per allenare in Italia. È ancora legato contrattualmente ai blucerchiati, il tecnico ex Juventus e Sampdoria in Italia, ma che potrebbe far ritorno su una panchina italiana, dopo le voci che stanno circolando su di lui dopo l’esonero. Il nome di Pirlo, oltretutto, non è il solo che è circolato per la panchina del club italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. Sarà il caso, proprio in Capitale, per la Roma? Il tecnico croato non è riuscito a dare una svolta e la Roma, che dopo la debacle di Firenze gli aveva dato un’ulteriore chance contro l’Hellas Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Almeno fino alla prossima crisi. La vera notizia, però, è un’altra: in caso di esonero dell’allenatore croato non ci sarà il richiamo di Daniele De Rossi ma sarà cercato un terzo tecnico per portare a termine la stagione, dentro un elenco di nomi italiani e stranieri. (Corriere della Sera)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Esonero Juric, anche Mancini per la panchina della Roma: oggi…

I giallorossi sono caduti ancora e non riescono a trovare la luca in fondo al tunnel. La sconfitta contro il Verona rischia di essere estremamente difficile da gestire per il futuro e il rischio è quello di cadere sempre più in basso con pochissime possibilità di risalita. (Calcio mercato web)

Lì Juric è quindi rimasto sulla panchina della Roma, centrando poi la vittoria di giovedì scorso contro il Torino. La sconfitta di ieri, invece, potrebbe averlo fatto ripiombare indietro, anche di molti passi. (La Gazzetta dello Sport)

ESONERO JURIC MANCINI ROMA – Un’altra sconfitta, la quarta nelle prime (ultime?) dieci partite di Ivan Juric da tecnico della Roma. Fatale, potrebbe proprio risultare quella stessa Verona che l’aveva proiettato nel grande calderone dei tecnici più apprezzati dell’intera Serie A, in seguito ad un’avventura più che positiva alla guida degli scaligeri. (Europa Calcio)