Sito Inps, accesso a turni: cittadini dalle 16

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Mentre dalle ore 16,00 alle ore 8,00 i servizi saranno disponibili per i cittadini, che potranno operare utilizzando le credenziali di accesso attualmente disponibili.

Da oggi ''l'accesso ai servizi telematici dell’Inps è contingentato''.

Dalle ore 8,00 alle ore 16,00 i servizi saranno disponibili per patronati e intermediari abilitati, che potranno operare secondo le consuete modalità di accesso. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Le domande, aveva aggiunto, “potranno essere presentate anche nei giorni successivi”. Per l’Inps la prima giornata di presentazione delle domande per il bonus 600 euro è stata una vera e propria odissea. (QuiFinanza)

Abbiamo previsto un modulo di domanda super semplice per i bonus: non si allega nulla, si autodichiarano dati essenziali. Ma appena abbiamo provato ad andare avanti e a cliccare su una a caso, niente, di nuovo “impossibile raggiungere il sito”. (QuiFinanza)

Una cosa, invece, non è cambiata: quando Anonymous Italia fa un attacco, non passa molto tempo prima che lo rivendichi». «In realtà sarebbe una congiuntura perfetta per Anonymous Italia per sferrare un attacco». (Open)

È stato fatto un provvedimento rivolto da 3 a 10 milioni di italiani ma la struttura è la stessa. Così Guglielmo Loy, presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell'Inps, ha parlato del blocco della pagina nella giornata dell'1 aprile, primo giorno per l'invio delle richieste del bonus da 600 euro. (Sky Tg24 )

Il portale è rimasto chiuso per alcune ore e da domani sarà possibile accedervi solo in determinati orari. Anonymous prende le distanze dal blocco del sito Inps e si prende gioco di Tridico. (OFCS.Report)

L’indennità non concorre alla formazione del reddito ed è prevista in favore di liberi professionisti titolari di partita iva attiva al 23 febbraio, lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa attivo al 23 febbraio, lavoratori autonomi iscritti alle Gestioni speciali dell’Ago, lavoratori stagionali del turismo, lavoratori del settore agricolo, lavoratori dello spettacolo. (La Stampa)