Roma-Lecce, le pagelle dei quotidiani: brilla Konè, super Pisilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma torna a vincere e lo fa di fronte al proprio pubblico con una goleada ai danni del Lecce di Giampaolo. I giallorossi siglano 4 gol per la prima volta in stagione anche senza Dovbyk da centravanti. Convince la difesa con Hummels muro al centro; ormai imprescindibile la coppia a centrocampo Konè-Paredes; Saud riscatta il suo errore da rigore, ma non convince a pieno; brilla la trequarti con El Shaarawy - autore di due assist - e Saelemekers, insieme al subentrato Pisilli; a Dybala manca solo il gol. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si vedono miglioramenti in fase offensiva. Stephan El Shaarawy a Sky (Voce Giallo Rossa)

Ranieri in tripla cifra, il modo migliore per festeggiare. L'uomo chiamato a risollevare la Roma, con la vittoria contro il Lecce, ha tagliato il traguardo delle 100 panchine in giallorosso. Un dato prestigioso, incrementato, a tre riprese, da settembre 2009 a oggi. (Voce Giallo Rossa)

Prima il disastro nel primo tempo, poi la crescita nella ripresa, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. La sua è stata una partita dalle due facce. (ForzaRoma.info)

Enorme gioia per Niccolò Pisilli, che nel corso della sfida di campionato contro il Lecce ha trovato il secondo gol stagionale con la maglia della Roma. Il primo era arrivato a settembre, durante la gara col Venezia, e aveva regalato tre punti preziosi ai giallorossi. (Il Romanista)

Quella in cui i suoi, in versione lottatori, escono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma-Lecce 4-1, le pagelle: Mancini riscatta l'errore con l'Atalanta, Pisilli come nei film Mancini 7 - Il gol di ieri sera riscatta l'errore sotto porta contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)