Calciomercato Milan – David svela il suo futuro? Rivelazione dell’attaccante

Jonathan David , in scadenza con il Lille nel giugno 2025, sarà uno degli svincolati di lusso nella prossima sessione di calciomercato. L'attaccante sta giocando molto bene in questa stagione e un suo rinnovo con la squadra francese sembrerebbe essere sempre più lontano. Sul giocatore canadese ci sarebbe l'interesse di molti club della Serie A. Voci continue anche sul Milan, specialmente perché in panchina c'è il suo ex allenatore Paulo Fonseca . (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Jonathan David è destinato a lasciare il Lille, ma solo a contratto concluso, evitando trasferimenti a stagione in corso. È quanto lascia intendere l’attaccante canadese, molto richiesto da diversi top club europei, tra cui anche l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Adesso però è il diretto interessato ad esporsi pubblicamente sul suo futuro, escludendo di fatto entrambe le destinazioni. Jonathan David è uno degli attaccanti più corteggiati d'Europa anche in virtù di un contratto in scadenza tra pochi mesi. (Goal Italia)

ESEMPIO – Asse caldo, anzi rovente, quello tra Inter e Bologna. Dopo l’operazione Giovanni Fabbian, i due club starebbero pensando ad un altro affare, stavolta doppio, che coinvolge due giovani azzurri e protagonisti del campionato di Serie B. (Inter-News)

Jonathan David snobba il Milan: “Il Barca è da sempre nei miei sogni”

A The Athletic: "Non ho una routine precisa da seguire: a volte non dormo e mi piace chiacchierare prima di giocare. Canada's forward #20 Jonathan... (Virgilio)

Le ultime di calciomercato non sono positive per nerazzurri e bianconeri. L’annuncio del calciatore in scadenza a giugno (CalcioMercato.it)

Jonathan David vuole lasciare il Lille. In un'intervista a The Atletic ha detto: "Trasferirsi in una squadra a metà stagione è sempre complicato. Non è come all'inizio di una stagione, quando hai un pre-campionato per ambientarti, conoscere i compagni e trovare stabilità. (Il Milanista)