Juventus, Tudor rilancia Vlahovic: il serbo sarà il perno dell’attacco

Juventus, Tudor rilancia Vlahovic: il serbo sarà il perno dell’attacco

A ringraziare Thiago Motta per il suo operato in questi mesi alla Juventus son stati solamente Mbangula e Bremer, episodio che rappresenta alla perfezione il rapporto ormai logorato tra la squadra e l’ex tecnico bianconero. Tra i tanti giocatori scontenti, spicca sicuramente Dusan Vlahovic: con il tecnico italo-brasiliano non c’è mai stata intesa e, dopo la disfatta di Coppa Italia contro l’Empoli, i rapporti sono giunti ai minimi storici, con il serbo che ha disputato appena 23 minuti in 3 match di campionato. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse ore è iniziata ufficialmente l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Per il tecnico, che lo scorso anno ha allenato la Lazio, si tratta di un ritorno a Torino. L’obiettivo dell’ex biancoceleste sarà, chiaramente, quello di raggiungere il quarto posto, per accedere alla prossima Champions League. (CalcioMercato.it)

La Juventus ricomincia da Igor Tudor, affidandosi al tecnico croato per le ultime nove gare di campionato e per il Mondiale per Club, per cercare di ottenere risultati migliori di quanto avvenuto nell’ultimo periodo con Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Come cambia la Juventus con Igor Tudor: difesa a tre e chance per Dusan Vlahovic (Eurosport IT)

Vlahovic Juve, con l’arrivo di Tudor cambia il futuro del serbo? Tra rinnovo e mercato, cosa può succedere ora
Vlahovic Juve, con l’arrivo di Tudor cambia il futuro del serbo? Tra rinnovo e mercato, cosa può succedere ora

Quindi oggi ancora gruppo ridotto, perché i nazionale hanno avuto una giornata libera e quindi da domani ci sarà un gruppo più completo e si capirà che tipo di soluzioni vorrà trovare Tudor che sappiamo giocare in maniera completamente diversa rispetto a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Su il Gionrnale: Il quadrimestre di Tudor per la Signora da ChampionsDifesa a tre, Vlahovic e Koopmeiners: il tecnico al lavoro Exor avrebbe «bloccato» Mancini. Motta, freddo addio. Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club. (Tutto Juve)

Tra i calciatori che più potrebbero giovare del cambio di guida tecnica in casa Juve c’è sicuramente Dusan Vlahovic: dopo i mesi bui della gestione Thiago Motta, il serbo potrebbe tornare a rivedere il campo con regolarità sotto la gestione Tudor. (Juventus News 24)