Pagelle Inter-Como: Carlos Augusto provvidenza! Lautaro Martinez, non ci siamo

Inter-Como finisce 2-0 ed è una vittoria fondamentale per proseguire il cammino: c’è molto da ringraziare Carlos Augusto, nelle pagelle inevitabilmente il migliore in campo. Mentre continua il momento no di Lautaro Martinez. YANN SOMMER 6,5 – Quello che si chiede a un grande portiere: farsi trovare pronto al momento del bisogno. E sull’unica vera parata è decisivo su Nico Paz. Inter-Como, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Deve reggere con l’ammonizione dal 24′, se la cava in maniera buona. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Finisce 2-0 la gara di San Siro tra Inter e Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. I nerazzurri non giocano una partita brillante, ma riescono a spuntarla nella ripresa: a sbloccarla è la rete di testa Carlos Augusto (48esimo) su corner di Calhanoglu, poi la chiude Marcus Thuram (92') nel recupero con un gran gol. (Tutto Napoli)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Una vittoria costruita con l'approccio nella ripresa, con la gestione. Ha subito praticamente nulla e ha chiuso la partita col giocatore più in forma della Serie A, Marcus Thuram, che fa un gol meraviglioso", dice Stramaccioni. (Fcinternews.it)

Inter Como 2-0, Thuram regala la tranquillità... E un buon Natale!

"Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti, ma ha trovato di fronte un'Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo, nel primo tempo non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ci ha penalizzato. (Tutto Juve)

Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" (L'Interista)

VANTAGGIO – Parte con un altro piglio il secondo tempo dell’Inter, tanto che bastano solo tre minuti per trovare finalmente la rete del vantaggio: calcio d’angolo dalla destra battuto perfettamente da Hakan Calhanoglu, Carlos Augusto stacca imperiosamente sul secondo palo e trova il vantaggio. (Inter-News)