Per il Cagliari un pari di cuore in casa di un Genoa in una gara trappola

Un punto in casa del Genoa che ha tante cose da raccontare per il Cagliari. Il 2-2 finale infatti non muove solo la classifica, ma fa vedere che il gruppo sa superare i momenti difficili che una gara come questa aveva. Non solo dal punto di vista del rettangolo di gioco, ma per l’ambiente e per quello che è successo tra martedì con l’esonero di Gilardino e ieri con un CDA che di fatto è una resa come società 777 Parternes al commando (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

I ragazzi hanno fatto una gara orgogliosa nel competere con l'avversario. Ho visto i ragazzi concentrati e con la voglia di fare bene. (Sport Mediaset)

Il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa, a seguito del pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. Un punto arrivato dopo che la formazione ligure è stata vicina al successo, passando in due occasioni in vantaggio, ma venendo rimontata dai sardi guidata da Davide Nicola. (Calciomercato.com)

Stadio Luigi Ferraris Unica nota negativa è l’arbitro Sozza che con il suo atteggiamento, la sua posizione in campo - spesso in mezzo al nostro gioco - e le decisioni infinite con il VAR, ha inciso sulla partita (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Cagliari 2-2, pagelle: Miretti si sblocca, Piccoli non molla mai. Badelj e Frendrup ovunque, Gaetano spreca

Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi" (Tutto Cagliari)

Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)