Brunetta torna a casa: dopo 10 anni riprende il filo alla Pa

Da domani si torna al lavoro a Palazzo Vidoni, al servizio del mio Paese ", ha scritto sul profilo Facebook appena ufficializzata la nomina.

Un ritorno a casa dieci anni dopo.

Nel 2018, eletto di nuovo alla Camera, ha annunciato di non voler fare ancora il capogruppo: “ È un lavoro logorante ”

Il progetto, che ha caratterizzato il primo mandato, era quello di una profonda revisione della macchina pubblica, che provocò molte proteste. (ilGiornale.it)

Su altri media

Il nuovo governo Draghi ha completato a mezzogiorno di oggi, sabato 13 febbraio 2021, il giuramento ufficiale di fedeltà al servizio della Repubblica italiana per tutti i suoi nuovi ministri. (VeronaSera)

Tra questi troviamo alcuni nomi che ritornano, come quello di Renato Brunetta. Alla richiesta dei precari di poter rivolgere una domanda, Brunetta reagì offendendo: «Siete la parte parte peggiore dell'Italia, con voi non parlo». (L'AntiDiplomatico)

Il costo di un gatto delle nevi, “gattista” più macchina, è di 150 euro all'ora. Con questi valori la produzione è di 2,5 metri di neve per metro cubo d'acqua. (Yahoo Finanza)

Quel giorno Tommasa Giovannoni gli offrì un passaggio e quel tragitto in macchina è bastato a Brunetta per conquistarla con la sua ironia e la sua parlantina. (ViaggiNews.com)

Alla stampa la scomparsa di Federico Caffè venne annunciata solo una settimana dopo con un comunicato del fratello Alfonso che chiedeva aiuto a chi avesse avuto sue notizie. Docente di Politica economica e finanziaria della facoltà di Economia e Commercio dell'Università La Sapienza, Federico Caffè ha formato generazioni di economisti e manager del nostro Paese. (Yahoo Notizie)

USB Pubblico Impiego. Brunetta. Queste sono le parole diffuse dall’Usb con un breve comunicato a commento della nomina di Renato Brunetta a ministro della P. Draghi ha scelto dunque, con la benedizione di Cgil Cisl e Uil, di lanciare un guanto di sfida ai dipendenti pubblici. (Girodivite)