Spugna: "Dobbiamo fare di più per alzare il livello"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Alessandro Spugna ha parlato al termine di Lazio-Roma, prima giornata della Serie A Femminile. Ecco le parole del tecnico giallorosso. Un pareggio, un risultato inaspettato sulla carta, che Roma è stata? "Abbiamo fatto bene la prima parte, con qualche situazione favorevole anche per andare sul 2-0, ma poi siamo state un po' troppo leggere, abbiamo perso duelli, troppi errori sotto porta, fino a riportare la Lazio in gara. (AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Termina 2-2 la gara d’esordio della Lazio Women contro la Roma, nel derby capitolino che ha aperto il campionato femminile. L’inizio però è da shock per le ragazze di Grassadonia perchè a passare in vantaggio sono le giallorosse grazie alla rete di Giacinti al 12′, padrone di casa però che ribaltano la gara grazie a due prodezze da parte di Le Bihan e Castiello esattamente al 44′ e 58′. (Lazio News 24)

Al Fersini di Formello si è giocato il derby femminile tra Lazio e Roma, primo appuntamento della stagione per le biancocelesti, reduci dalla promozione in Serie A. Tra i tanti tifosi presenti sugli spalti, anche Loum Tchaouna che, in attesa della sfida del sabato contro il Milan, si è goduto la prima stracittadina della stagione. (DerbyDerbyDerby)

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico Grassadonia, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così la prestazione delle sue ragazze: "Abbiamo visto una grande Lazio, ma anche una grande Roma. Non scopriamo l’acqua calda, è una squadra forte e allenata benissimo. (La Lazio Siamo Noi)

Un derby è sempre un derby. Anche alla prima giornata di Campionato. La Roma riacciuffa in extremis la Lazio nel primo grande big match della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, evitando così quella sconfitta dai contorni clamorosi che si era palesata fino ai minuti di recupero. (OA Sport)

Finisce 2-2 il derby Lazio-Roma nella prima giornata della Serie A Femminile. (AS Roma)