L'Eredità 2024: Il conduttore della nuova edizione è Marco Liorni

La nuova edizione de L’Eredità parte oggi martedì 2 gennaio 2024, alle ore 18:45, su Rai 1 e andrà in onda tutti i giorni, da lunedì a domenica. Sono in programma speciali in prima serata che dovrebbero andare in onda di sabato, dopo la messa in onda di Tale e Quale Sanremo. Il conduttore della ventiduesima edizione de L’Eredità è Marco Liorni è il quinto conduttore nella storia del programma. Flavio Insinna ha condotto le ultime cinque edizioni del game show, dal 2018 fino a giugno 2023. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Su Rai 1 scatta L’Eredità versione Marco Liorni: novità, professoresse e cosa vedremo Al via oggi la nuova edizione del game show. Dopo l'esclusione in extremis di Pino Insegno, sarà il conduttore di "ItaliaSì!" a inaugurare questo nuovo corso. (Libero Magazine)

Protagonisti come sempre 7 concorrenti il cui percorso si concluderà con il tentativo da parte del Campione di puntata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento imperdibile che ogni sera coinvolge nella sfida il pubblico da casa. (Rai Storia)

Lunedì 1 gennaio si è conclusa la passata stagione di Reazione a catena, che è anche l'ultima a vedere alla conduzione Marco Liorni. Il conduttore cede il posto a Pino Insegno per iniziare una nuova avventura: torna infatti L'Eredità. (alfemminile.com)

Ecco tutti i requisiti per partecipare. Il 2 gennaio inizia la 22esima edizione de L'Eredità, il game show di Rai1 condotto da Marco Liorni. (Fanpage.it)