Genoa, in nazionale si ferma De Winter. Le ultime da Pegli

Non c’è pace in casa Genoa per quanto riguarda l’infermeria. Nella giornata di oggi arriva dal Belgio la notizia di un nuovo stop per Koni De Winter, che già nella pausa di settembre aveva abbandonato anzitempo il ritiro dei Diavoli Rossi per un problema fisico, poi subito rientrato. Il calciatore si è fermato per uno stiramento muscolare in rifinitura, che le prossime ore delineeranno meglio, a meno che non sia più specifico nel post Belgio-Francia il ct belga Domenico Tedesco (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Problema fisico per De Winter durante l’ultimo allenamento con la sua nazionale e per questo non è neanche in panchina. Le sensazioni non sono buone. (Fantapazz News)

Continua la serie di infortuni in casa Genoa che nei giorni scorsi ha perso anche Vitinha. (Sport Mediaset)

Le sue condizioni saranno riviste lunedì prossimo, ma in una situazione di grande incertezza come quella attuale Gilardino non vuole correre rischi. Out anche Miretti: prosegue la “macumba” degli infortuni che ha colpito la linea mediana del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, ecatombe senza fine: si ferma anche Miretti|Serie A

L’edizione genovese de La Repubblica spiega che saranno sotto i riflettori Messias, Ekuban, Frendrup e Bani che puntano la gara di sabato prossimo contro il Bologna (ore 15) al Ferraris. Alla ripresa degli allenamenti del Genoa, prevista lunedì prossimo, si svolgeranno i test decisivi per valutare la condizione di quattro infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

Arrivano brutte notizie per il Genoa, si ferma per infortunio Koni De Winter. I dettagli e cosa filtra Andrea Agostinelli 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 22:47) (SOS Fanta)

Più che un bollettino medico, il report stilato giornalmente dallo staff sanitario del Genoa sembra assomigliare sempre più a un bollettino di guerra. Ad aggiungersi a una lista che nei giorni scorsi aveva accolto anche il nome di Vitor Vitinha spunta ora quello di Fabio Miretti. (Calciomercato.com)