Roma, nuovo ribaltone: ora c’è Ranieri in pole per la panchina
Nuovo ribaltamento di fronte in casa Roma. La società è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Juric e se fino a qualche ora fa il nome in pole era quello di Vincenzo Montella, attuale ct della Turchia, adesso lo scenario si è aperto a un possibile ritorno di Claudio Ranieri. Come riportato da Sky Sport il tecnico e il suo agente sarebbero già volati a Londra per incontrare i Friedkin nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
L'avventura giallorossa dell'allenatore ex Torino non è stata entusiasmante: la Roma viaggia poco al di sopra della zona retrocessione e la società gestita dalla famiglia Friedkin è chiamata a prendere le redini della squadra e cambiare radicalmente le sorti di questa squadra, prima che le acque diventino troppo profonde per una formazione importante come la Roma. (Calciomercato.com)
I tifosi giallorossi sono in apprensione per sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric. (Tuttocampo)
AS ROMA NEWS – Niente soluzioni fantasiose o esotiche. I Friedkin, dopo giorni di estenuanti consultazioni, scelgono la strada più comoda e si rifugiano nel porto più sicuro chiedendo aiuto a Claudio Ranieri (Giallorossi.net)
I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma. (Calciomercato.com)
Sir Claudio è atterrato proprio in questi minuti a Londra insieme al suo agente Pietro Chiodi e nelle prossime ore incontrerà i Friedkin. La storia d’amore tra Ranieri e la Roma non sembra voler finire. (Pagine Romaniste)
Nel corso della giornata odierna è attesa la fumata bianca, dopo che il tecnico e la società limeranno gli ultimi dettagli contrattuali e salariali. (Fantacalcio ®)