Napoli-Palermo, la Società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, i tornelli apriranno alle ore 18.30

Napoli-Palermo, la Società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, i tornelli apriranno alle ore 18.30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

In occasione della gara di Coppa Italia contro il Palermo, in programma domani alle ore 21:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 18:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Out al Maradona per Napoli - Palermo valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa ed in programma domani 26 settembre alle ore 21:00 Prosegue la... (Virgilio)

La Coppa Italia Frecciarossa ripropone il confronto tra due protagoniste del calcio del sud: il Napoli affronterà il Palermo per la settantunesima volta nella sua storia. L’ultimo precedente risale al 29 gennaio 2017, quando i partenopei pareggiarono in casa 1-1, con la rete di Mertens dopo il vantaggio di Nestorovski. (CalcioNapoli24)

Un centinaio di tifosi che hanno atteso i calciatori e soprattutto Antonio Conte, senza dubbio il più acclamato, come riferito da Sky. La squadra è arrivata da qualche minuto nella sede del raduno, a Palazzo Caracciolo, ed è stata accolta da una folla festante. (CalcioNapoli1926.it)

Da Palermo: Dionisi pronto al turnover, almeno in tre resteranno fuori dall'11 titolare

Tra i segreti della felicità, c’è l’arte di saper riempire di significati le cose apparentemente insignificanti. Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. (ilmattino.it)

Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani sera al "Maradona" sfiderà il Palermo per i 16esimi in gara unica. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Gli azzurri, che hanno come obiettivo la vittoria del trofeo, in caso di passaggio del turno si guadagneranno gli ottavi di finale in casa della Lazio, che si giocheranno a gennaio. (Ottopagine)

Sugli esterni Diakité e Pierozzi saranno confermati, Gomes potrebbe riposare con Ranocchia pronto a prendere il posto in cabina di regia. (CalcioNapoli24)