Napoli-Palermo, la Società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, i tornelli apriranno alle ore 18.30

In occasione della gara di Coppa Italia contro il Palermo, in programma domani alle ore 21:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 18:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)

Nella lista dei convocati diramata dal sito ufficiale del Palermo, si fa la conta degli assenti. Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (Livesicilia.it)

Neres e Gilmour preparano il debutto da titolari nella sfida di Coppa Italia Il Napoli sfiderà il Palermo domani sera allo stadio "Maradona", nei 16esimi di finale (Ottopagine)

Napoli-Palermo, le statistiche: domani è la sfida numero 71 nella storia! Ricordate come finì l'ultima volta?

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare (Tutto Napoli)

Tutti i gol dei sedicesimi di Coppa Italia Seguici (Sport Mediaset)

La Coppa Italia Frecciarossa ripropone il confronto tra due protagoniste del calcio del sud: il Napoli affronterà il Palermo per la settantunesima volta nella sua storia. L’ultimo precedente risale al 29 gennaio 2017, quando i partenopei pareggiarono in casa 1-1, con la rete di Mertens dopo il vantaggio di Nestorovski. (CalcioNapoli24)