Fabio Caressa e la tosse al goal di Zaccagni: “Ho strappato con la voce, non potevo stare lì a controllarmi”

Italia-Croazia di Euro 2024, per Fabio Caressa, non è terminata al fischio finale dell’arbitro Makkelie, ma intorno alle 3.30 di notte. È a quell’ora che il conduttore di Deejay Football Club è tornato nel suo albergo dopo la serata di lavoro alla Red Bull Arena di Lipsia, dove gli Azzurri avevano pareggiato al 98esimo e fatto – letteralmente – perdere la voce al telecronista Sky poi diventato virale sui social (“Mi sto uccidendo”, le sue parole in diretta dopo qualche colpo di tosse). (Radio Deejay)

Su altri giornali

Calafiori ci darà qualche consiglio. Loro forti e compatti, abbiamo già visto un po' di video. (Il Piccolo)

Le competizioni internazionali sono sempre una grande vetrina per i giovani talenti che possono mostrare tutto il loro potenziale su dei palcoscenici decisamente importanti. Per molti sono un modo per farsi scoprire dai top club e per altri sono invece un modo per confermarsi a grandi livelli. (SpazioJ)

Intervistato dai colleghi di "TMW", il papà di Mattia Zaccagni racconta come il giocatore, autore del gol qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Croazia, sia stato cercato dall'ex capitano e numero 10 della Juventus, nonchè suo idolo di infanzia, Alex Del Piero: "Abbiamo fatto una videochiamata subito a fine partita: eravamo al settimo cielo e l’abbiamo travolto con la nostra gioia. (Tutto Juve)

Per tutta la nostra famiglia quella contro la Croazia è stata una notte magica", le sue parole riportate da TMW. Lo ha raccontato suo papà Fabio: "Vedere Mattia segnare un gol così importante con la maglia della Nazionale all’ultimo secondo è stato davvero emozionante. (ilBianconero)

La favola Georgia, la sopresa Austria, i nove punti della Spagna e non solo. Si chiudono così i gironi di Euro2024 in attesa degli ottavi di finale. L’Italia accede alla fase a eliminazione diretta grazie al secondo posto conquistato nel girone, conquistato dopo il pareggio con la Croazia arrivato a sette secondi dal fischio finale della sfida. (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)