Roma-Lazio 2-0 - Bastano Pellegrini e Saelemaekers. La Capitale si tinge di giallorosso

Roma-Lazio 2-0 - Bastano Pellegrini e Saelemaekers. La Capitale si tinge di giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa INTERNO

Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Il girone d'andata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il botto, con la Roma pronta a "ospitare" la Lazio nel derby della Capitale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco alcuni scatti dei giocatori della Roma all'arrivo allo stadio Olimpico a poco meno di un'ora dal calcio d'inizio. La Roma è pronta ad affrontare la Lazio nel derby valevole la diciannovesima giornata di campionato, che inizierà alle 20.45. (Il Romanista)

La domenica di Serie A (non il turno, ndr) si chiude con il derby della capitale. Soprattutto, in questo caso, per la Roma di Ranieri, che potrebbe quasi salvare l'annata più che deludente con un risultato positivo questa sera. (fcinter1908)

Sono ufficiali le scelte di formazione di Roma e Lazio, che alle ore 20.45 si sfideranno tra le mura dell'Olimpico nel derby della capitale valido per il 19° turno di Serie A. Questi i due undici in campo: Ufficiale Roma-Lazio, le formazioni: a sorpresa Pellegrini titolare, Dele-Bashiru dal 1' (Tutto Napoli)

Roma - Lazio (0-0) Serie A 2024

Vocegiallorossa.it "Stasera sarà una partita unica, è una partita che dobbiamo giocare. (Voce Giallo Rossa)

Hummels 6,5: perde un attimo la bussola solo in un paio di occasioni contro Dele-Bashiru. Per il resto, tante letture efficaci da parte del centrale giallorosso. Mancini 6,5: si prende cura di Zaccagni con estrema cura, concedendo poco o nulla all’esterno laziale. (Voce Giallo Rossa)

La Lazio non ha mai segnato più di una rete (quattro in totale) nelle ultime sette sfide contro la Roma in Serie A disputate da squadra ospite; l’ultima volta che ci è riuscita risale al 30 aprile 2017: un successo per 3-1 sotto la guida di Simone Inzaghi. (la Repubblica)