Bologna, De Silvestri: "Hummels grande giocatore, potrei migliorare il mio tedesco"

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nonostante l’interessamento concreto del Bayer Leverkusen, Hummels sembra deciso a lasciare la Germania, determinato a non affrontare il Borussia Dortmund da avversario. Questa scelta porterebbe il giocatore a rifiutare l’offerta del Leverkusen, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in Italia, dove il Bologna ha mostrato un forte interesse. (1000 Cuori Rossoblu)

Cedendo Calafiori, la società emiliana perderebbe quello che nella passata stagione è stato un pilastro della difesa di Thiago Motta. Perciò, per rimpiazzarlo al meglio sarà necessario un colpo ad effetto, in grado di guidare al meglio la retroguardia rossoblù. (FantaMaster)

Il Bologna si è mosso in maniera concreta sul giocatore e i contatti sono continui, ma Hummels non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. Per Gianluca Di Marzio la trattativa tra le parti non sarebbe chiusa. (Tuttobolognaweb)

Bologna Hummels, contatti continui con il difensore. News di calciomercato

Riccardo Calafiori, dopo l’ottima stagione disputata in Emilia-Romagna e gli Europei da protagonista, è ormai a un passo dall’Arsenal. Calafiori out, Hummels in. (Calciomercato.com)

Quinto anno a Bologna: mai stato così tanto in un club. Lollo De Silvestri, anima e core del Bologna che tutti chiamano 'Il Sindaco', è arrivato al ritiro numero venti in assoluto. (La Gazzetta dello Sport)

Perso Calafiori che andrà all'Arsenal, il Bologna continua la sua ricerca sul mercato di un difensore d'esperienza anche in vista della partecipazione alla Champions League della prossima stagione. (Sky Sport)