Prostituzione, blitz nei centri massaggi: a Parma cinque denunce

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Una vasta operazione della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione si è conclusa nella notte in 27 province. E ha portato all'arresto di 7 persone e a 71 denunce. Ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L'Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia, sono stati intensificati i controlli di polizia sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti alla criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, talvolta anche minorile. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Contrasto allo sfruttamento della prostituzione, controlli in centri massaggi ed abitazioni Nel quadro del contrasto al fenomeno di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione si sono svolti alcuni servizi, coordinati dalla locale Squadra Mobile della Questura di Prato, finalizzati al controllo di alcuni appartamenti e centri massaggio dislocati nell’area della cosiddetta “China Town” di Prato. (055firenze)

Sessantasei centri massaggi cinesi controllati, oltre a due abitazioni private. (Corriere Milano)

In dettaglio sette persone, sono state arrestate per reati in materia di immigrazione, sfruttamento della prostituzione, stupefacenti e contro la persona. (LA NAZIONE)

Droga nel soggiorno: arrestato 50enne di Giulianova per spaccio. Polizia intensifica anche controlli anti prostituzione

MASSA-CARRARA – Maxi operazione antiprostituzione in 27 province italiane, tra cui Massa-Carrara, che ha colpito duramente il sistema criminale legato allo sfruttamento della prostituzione. (La Voce Apuana)

Il blitz Case d'appuntamento e B&B in pieno centro cittadino dove giovani straniere di cittadinanza cinese si prostituivano. È quanto, secondo gli inquirenti, accedeva a Vibo Valentia, tra le 27 province italiane che questa mattina sono state teatro di una maxi operazione che ha visto impegnati 400 agenti di polizia, coordinati dallo Sco (Servizio centrale operativo della Polizia di Stato), con l’obiettivo di smantellare un vasto giro di prostituzione che coinvolgeva soprattutto cittadini di nazionalità cinese. (LaC news24)

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)