PREVIEW Milan-Inter – Davanti confermati Dzeko e Lautaro. Due dubbi per Inzaghi

In difesa, rispetto a mercoledì, torna Kjaer, mentre in mediana Kessie è in vantaggio su Bennacer.

Panchina: Mirante, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Florenzi, Bakayoko, Bennacer, Diaz, Maldini, Rebic, Pellegri, Giroud.

Pioli recupera gran parte dei suoi infortunati: riecco Rebic, Ballo-Touré, Pellegri e Florenzi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro

Rispetto al successo in Moldavia contro lo Sheriff, si rivedrà certamente dall'inizio Perisic a sinistra al posto di Dimarco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In queste partite non ci sono favoriti - ha affermato il mister -. È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. (Milan News)

Non credo si possano accontentare del pareggio. Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. (Inter-News)

Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. (Inter-News)

Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. "Un pieno di derby". (Tutto Napoli)

Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. (fcinter1908)