Pallavolo SuperCoppa M – Il tris consecutivo di Perugia è arrivato dopo una lunga sfida con Trento (Ishikawa Mvp)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’inedita finale di Palazzo Wanny a Firenze la Sir Susa Vim Perugia batte l’Itas Trentino dopo 5 set e conquista la 29a Del Monte® Supercoppa, la terza consecutiva dopo quelle di Cagliari e di Biella, la sesta per la società del presidente Gino Sirci, che ricomincia così la stagione come aveva terminato la scorsa, cioè con un successo. Non bastano a Trento i 24 punti di Gabi Garcia (che ha sostituito l’infortunato Rychlicki) e i 18 muri punto per superare gli uomini di Angelo Lorenzetti, che hanno avuto in Ishikawa un implacabile realizzatore di punti importanti che gli hanno fatto meritare il premio di MVP della finale. (ivolleymagazine)
Ne parlano anche altri media
CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)
2000 – Sisley TREVISO 2017 – Sir Safety Conad PERUGIA (Lega Pallavolo Serie A)
FIRENZE- La Sir Susa Vim Perugia inizia la stagione conquistando la 'sua' Supercoppa, trofeo che i Block Devils hanno vinto per la sesta volta, la terza consecutiva, dopo quelle alzate a dopo Cagliari e Biella. (Tuttosport)
La Sir Susa Vim Perugia batte l’Itas Trentino e conquista la 29a Del Monte Supercoppa. Non bastano a Trento i 24 punti di Gabi Garcia e i 18 muri punto per scardinare la forza dei perugini, che hanno avuto in Ishikawa, premiato Del Monte MVP da Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo, un fattore fondamentale per la rimonta. (La Stampa)
ITAS TRENTINO 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) - I tabellini set per set Trento: Sbertoli 3, Lavia 9, Resende Gualberto 12, Garcia Fernandez 24, Michieletto 11, Kozamernik 6, Pesaresi (L), Bristot 0, Magalini 0, Laurenzano (L), Acquarone 0. (Volleyball.it)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della Finale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata questa sera a Palazzo Wanny fra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino. Riccardo Sbertoli: “C’è rammarico per aver perso l’occasione di vincere e di dimostrare di poter essere migliori di Perugia. (trentinovolley.it)