Corbo: “Stiamo vedendo il miglior Conte, sul piano pratico non tradisce mai”

Corbo: “Stiamo vedendo il miglior Conte, sul piano pratico non tradisce mai”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Corbo: "Lavoro eccellente di Conte, la squadra sta rendendo moltissimo" “Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. Prima voleva essere per forza un sergente di marines, io lo criticai quando era all’Inter con Eriksen che non funzionava e fu preso da lui. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

I successi consecutivi del Napoli in campionato sono diventati 5 e adesso non regge più nemmeno il paravento del calendario favorevole, che aveva permesso alla capolista di prendere in largo in classifica quasi a fari spenti. (la Repubblica)

metropolisweb Il Napoli si gode il primato e cerca l’intesa con Kvara (Metropolisweb)

Pardo: “Non c’è stata partita a San Siro! Il Napoli ha approfittato dei problemi del Milan” Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. (Tutto Napoli)

Milan, l'analisi di Costacurta: ecco chi ha sbagliato con il Napoli|Serie A

(copertina) IMAGO / Nicolo Campo Alla fine si potrebbe utilizzare anche per la partita di ieri sera tra Milan e Napoli. Un big match vinto quasi per inerzia dalla squadra con il livello tecnico, atletico e mentale più alto in campo. (L'Ultimo Uomo)

"Il calcio è fatto così: dobbiamo avere un atteggiamento positivo. Abbiamo vissuto buoni momenti contro la prima in classifica. Tuttavia, dobbiamo focalizzarci sugli aspetti positivi: abbiamo offerto una grande prestazione in termini di intensità e determinazione. (Tutto Juve)

L'ex capitano dei rossoneri, Alessandro Costacurta, ora opinionista, ne ha parlato nel corso di una trasmissione a Sky Sport dove ha analizzato gli errori commessi in occasione del gol di Lukaku, quello che ha sbloccato e indirizzato la gara. (Calciomercato.com)