Arriva Sky Stream: il nuovo box che integra i contenuti di Sky, TV e app

In quella che potremmo definire la naturale evoluzione di SkyQ, l’emittente ha presentato oggi Sky Stream, un nuovo box che mette insieme tutti i contenuti di Sky, dei canali in chiaro e delle principali app di intrattenimento come Netflix, Disney+, Prime Video, RaiPlay, Paramount+ e molte altre ancora, in un’unica nuova interfaccia. Si tratta nello specifico della stessa interfaccia vista sui TV Sky Glass, che adesso arriva in un box piccolo che permetterà di trasformare ogni televisore dotato di porta HDMI in un vero e proprio centro di intrattenimento che include tutto: da Sky alle app più famose fino ai canali televisivi in chiaro. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Commercializzato a partire dal 3 giugno, Sky Stream adotta l'interfaccia intuitiva di Sky Glass, utilizzando il software Entertainment OS sviluppato da Comcast. (Engage)

Sky Stream è acquistabile sul sito ufficiale di Sky, nei negozi Sky oppure contattando il numero 141, insieme ad un'offerta Sky TV.Per ottenere il TV Box di Sky occorre pagare un costo di attivazione di 19 euro (in promozione visto che il costo standard è pari a 99 euro). (SmartWorld)

Annunciato Sky Stream. Il sistema operativo di Sky Glass su qualsiasi TV Vai all'approfondimento È disponibile Sky Stream, il nuovo box di Sky di cui abbiamo dato notizia in anteprima qualche giorno fa e che da lunedì 3 giugno è ordinabile per i nuovi clienti della piattaforma pay. (DDay.it)

Sky Stream è il nuovo box TV presentato da Sky Italia, che permette agli utenti di accedere a tutti i contenuti Sky, ai canali in chiaro e a tutte le principali applicazioni per lo streaming: DAZN, discovery+, Netflix, Paramount+, Prime Video, Disney+, Apple TV+, YouTube (incluso Kids), Mediaset Infinity, RaiPlay, Spotify, Amazon Music e molto altro ancora. (Libero Tecnologia)

– C’erano i tempi in cui dopo cena ci si buttava tutti sul divano, col telecomando in mano e una decina di canali tv tra i quali scegliere. Enormi opportunità, con una ineludibile criticità: il mondo delle piattaforme è un labirinto nel quale tanti utenti rischiano di perdersi, magari finendo tra le braccia di Morfeo prima ancora di aver deciso cosa guardare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al suo interno sarà presente il software Entertainment OS, praticamente lo stesso di quello in forza a Sky Glass, le TV che Sky vende dallo scorso anno. Sky si prepara a lanciare Sky Stream, un piccolo set top box che fonde, in un unico dispositivo e sotto un’unica interfaccia: tutti i contenuti di Sky, le principali app di film e serie TV streaming e i principali canali in chiaro del digitale terrestre. (macitynet.it)