Zazzaroni: "Yildiz? Se non vi piace giocatorino, è un apprendista grande"

Ospite a "Mediaset", Ivan Zazzaroni torna sulla definizione di "giocatorino" affibbiata a Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 autore di una straordinaria doppietta nel match pareggiato per 4-4 contro l'Inter a San Siro ieri sera: "Visto che l’ho detto io, ho parlato della numero 10 e di pressione e di ansia di dover fare anche se è molto centrato. Se non vi piace giocatorino è un’apprendista grande, ha bisogno di giocare e di essere centellinato ma è giusto investire dopo che hanno fatto determinate scelte. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. Un po’ le sue prestazioni, un po’ le aspettative che non possono che essere altissime ed ecco che il dibattito si incendia: la prateria a cui basta un cerino per infiammarsi. (ilBianconero)

PROBLEMI EVIDENTI – A Sandro Sabatini non è andato giù il 4-4 di Inter-Juventus e a Pressing sottolinea due lacune in casa nerazzurra: « spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (Inter-News)

In maniera un po' nostalgica, però, l'idea di dedicare una "copertina" a uno solo dei protagonisti del weekend scegliendo tra i tanti che calcano i campi della Serie A punta a porre un accento più marcato sul protagonista di giornata. (Calciomercato.com)

Sandro Sabatini è intervenuto con una convinzione: " spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (AreaNapoli.it)

Kenan Yildiz salva la Juventus nell’incredibile big match di San Siro, ma il gioiello turco rimane nel mirino della critica malgrado la doppietta contro l’Inter Juventus mai doma e che riacciuffa l’Inter nel finale dopo il doppio svantaggio a inizio ripresa. (CalcioMercato.it)

Nuove voci di calciomercato rispetto alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro (Juvenews.eu)