Torino-Empoli 1-2, Vanoli in conferenza LIVE

Torino-Empoli 1-2, Vanoli in conferenza LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Al termine della gara contro l'Empoli, dopo le interviste alle televisioni, Paolo Vanoli è intervenuto anche in conferenza stampa. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti al Torino e accreditati al seguito delle due squadre. (Toro News)

Su altri giornali

Angolo di Cacace, tocco in area di Marianucci con palla che finisce ad Haas che da due passi batte Milinkovic. In caso di parità al 90', so va direttamente ai rigori. (La Gazzetta dello Sport)

WALUKIEWICZ 4.5: si fa anticipare da Ekong in occasione della rete dell’Empoli, delle sue apparizioni in granata questa è decisamente la peggiore (st 1′ SOSA 6: gioca la metà di gara certamente più vivace dei granata, dietro dimostra di essere almeno sul pezzo) COCO 5.5: rientra in una posizione diversa e soprattutto in una partita in cui la retroguardia granata non è proprio in serata, come si vede anche dal gol subito nel primo tempo. (Toro.it)

“Sicuramente il Torino è importante. Lasciamo stare il primo posto, è una cosa bella. Vuol dire che la strada è quella giusta ma dobbiamo pensare già a stasera. Dobbiamo andare più avanti possibile, ci teniamo molto alla Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

TORINO, VANOLI: "LA SCONFITTA BRUCIA, DOBBIAMO CRESCERE"

Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Lazialita)

E' proprio Ekong a trovare il gol del vantaggio dopo mezz'ora di gioco in un'azione in cui è stato decisivo anche il giovane Konatè, al debutto tra i grandi così come il difensore Tosto e il portiere Seghetti, autore di un vero e proprio miracolo nel recupero della partita. (Today.it)

“Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. (Sport Mediaset)