Primo incontro nello Studio Ovale tra Trump e Biden, il neo presidente: "La transizione sarà ordinata"
Primo incontro tra Donald Trump e Joe Biden alla Casa Bianca dopo la vittoria alle elezioni presidenziali americane da parte del tycoon. Il neo presidente eletto ha promesso una "transizione tranquilla", in vista del suo insediamento a gennaio. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In un clima disteso e sereno, con strette di mano e congratulazioni, il sorriso di Biden è radioso. (CremonaOggi)
«La politica è tosta e non è un bel mondo, oggi invece lo è» ha scherzato Trump che ha accettato le congratulazioni di Biden e garantendo che «la transizione dei poteri sarà la più tranquilla possibile». (Il Dubbio)
L'incontro con Biden è durato due ore: il presidente eletto ha lasciato la Casa Bianca senza parlare con i giornalisti. I due presidenti, seduti accanto al camino, non hanno risposto ad alcuna domanda prima che i giornalisti venissero accompagnati fuori dallo Studio Ovale (il Giornale)
Il presidente americano Joe Biden ha accolto il presidente eletto Donald Trump nello Studio Ovale dicendo: "Bentornato!". Milano, 13 nov. (Tiscali Notizie)
"Presidente eletto, ex Presidente, Donald, congratulazioni": così Joe Biden accogliendo Trump nello Studio Ovale, alla Casa Bianca. "La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. Ma oggi è una bella giornata e sono grato per questa transizione così liscia", ha risposto il tycoon. (La Stampa)
La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". È stata la prima volta che i due si sono incon… (L'HuffPost)