Anniversario Lazio, Immobile: «Ti prende e ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. Baroni, Scudetto sfiorato e addio: vi dico tutto»

Anniversario Lazio, parla l’ex capitano Ciro Immobile: le dichiarazioni dell’attaccante, che ha fatto così i suoi auguri al club Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato l’ex capitano della Lazio Ciro Immobile. I suoi auguri per i 125 anni del club biancoceleste e non solo. AUGURI – «Volevo fare gli auguri ai laziali. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l’hanno amata e la amano. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA- Questa sera la grande festa dei tifosi della Lazio per i 125 anni del club. Invitiamo quindi... (Tuttocampo)

"Invitiamo tutti i tifosi della S.S.Lazio a partecipare alla serata colorando la piazza del Rione Prati evitando bomboni e petardi, che possano impedire a padri di famiglia di far godere ai propri figli la gioia di festeggiare un evento come questo. (Calciomercato.com)

ROMA LAZIO SOCIAL – Anche se sono passati un po’ di giorni dal derby della Capitale che ha visto protagonista la Roma di Ranieri vincendo sulla Lazio di Baroni con un risultato di 2-0, gli sfottò dei tifosi giallorossi continuano ad intasare i canali social. (RomaNews)

Lazio, a mezzanotte i festeggiamenti per i 125 anni. Già 600 i tifosi in Piazza della Libertà

Il 9 gennaio del 1900, probabilmente, nasce la storia della Società Podistica Lazio. Il probabilmente è dato dal fatto che è una data contestata, perché due anni prima alcuni dei cofondatori della società biancoceleste come Luigi Bigiarelli e Giacomo Bigiarelli, Alberto Mesones e Galileo Massa, partecipavano a gare di podismo e di nuoto con la società dell'Associazione della Gioventù Cristiana, movimento liberale evangelico, anticlericale e con venature massoniche. (TUTTO mercato WEB)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

Sono circa 600 i tifosi della Lazio già presenti in Piazza della Libertà, a Roma, in attesa dello scoccare della mezzanotte, quando partiranno i veri e propri festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)