Salutare al meglio un 2024 da sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta finendo un anno storico per la Beneamata. Alle 22.43 del 22 aprile 2024, l'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato il ventesimo scudetto della sua gloriosa storia. Scudetto che ha coinciso con la seconda stella, cucita con grande orgoglio sulle maglie nerazzurre. Scudetto conquistato vincendo il derby in un San Siro vestito per trequarti di rossonero e quindi ancora più esaltante per chi sente in maniera particolare la rivalità con i dirimpettai cittadini. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LA SFIDA – Cagliari-Inter è una sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. La formazione sarda aspira a disputare un’altra partita di livello, contro una squadra meneghina, dopo quella contro il Milan terminata con il punteggio di 3-3. (Inter-News)
I PRECEDENTI – Cagliari-Inter è un match che si è disputato parecchie volte in Serie A. Se da un lato l’Inter non è mai andata in serie B, dall’altro lato negli ultimi 20 anni, il Cagliari è retrocesso solo due volte. (Inter-News)
L'ex Presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato aTuttoCagliari.net in vista della trasferta che chiuderà il 2024 dei nerazzurri, impegnati sul campo del Cagliari di Davide Nicola. (Calciomercato.com)