Cosa ci fa mezza Hollywood a vedere la partita del Como
Questione di strategie. E di lungimiranza. C’è qualcosa che rende questa nuova avventura del Como in Serie A ancora più particolare: una sequenza di ospiti internazionali di altissimo livello che finora, con questa continuità, sui campi italiani non si era mai vista. Partiamo dalla fine: ieri ad assistere alla vittoria dei ragazzi di Fabregas sulla Roma sono arrivate tre superstar di Hollywood, tra cui un premio Oscar (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Perché tante star allo stadio a tifare il Como? Ecco la spiegazione Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma il red carpet dal lago si è spostato allo stadio con la squadra del Como diventata un brand che attira perfino le star del cinema. Vip che dalle ville sul lago agli spalti del Sinigallia per vedere giocare il Como. (TGR Lombardia)
Michael Fassbender, Keira Knightley e Adrien Brody sugli spalti dello stadio ‘Senigallia’ a chiacchierare, bere birra e tifare Como nel match di serie A contro la Roma. Alcuni utenti sui social si chiedono se si tratti uno strano ‘multiverso’, di una realtà parallela, ma in realtà non è la prima volta che star internazionali vengono fotografati in tribuna a Como, da quando Robert e Michael Hartono hanno acquistato il club nel 2019. (CremonaOggi)
A breve distanza dai due attori, presente anche il premio Oscar Adrien Brody. Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. (la Repubblica)
Tifo scatenato sugli spalti di Como 1907 vs Roma . Al match al Sinigaglia non sono certo passati inosservati dei tifosi speciali: Keira Knightley , Michael Fassbender e Adrian Brody . Una tribuna da Hollywood: non è certo la prima volta che i divi del grande schermo trascorrono qualche ora a godersi le partite in Italia, il Paese dove il calcio è più che una passione... (AMICA - La rivista moda donna)