Inter-Torino: pronostici, quote e formazioni

La settima giornata di Serie A prevede una partita che in questo momento è uno scontro di vertice: sabato 5 ottobre alle 20:45 si sfidano al Giuseppe Meazza Inter e Torino, che attualmente sono al terzo posto (insieme al Milan) a quota 11 punti. In questo articolo i pronostici di Inter-Torino e le quote dei migliori bookmaker online. Pronostico Inter-Torino: le quote dei bookmaker Secondo i bookmaker a partire nettamente favoriti per la sfida di sabato sera sono i nerazzurri. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – Inter-Torino rappresenterà l’occasione per trovare il terzo successo consecutivo in questa Serie A. I nerazzurri, finora, non ci sono ancora riusciti. Alle due vittorie consecutive contro Lecce, per 2-0, e Atalanta, con il punteggio di 4-0, è infatti seguito il pareggio per 1-1 a Monza. (Inter-News)

«È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. (La Stampa)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)

Inter, altro weekend da Marmellata #25: ecco tutti gli appuntamenti

Hakan Calhanoglu non sarà investito dal nuovo giro di rotazioni da parte di Simone Inzaghi. Il turco per Inter-Torino ci sarà e vorrà confermare un ottimo trend. (Inter-News)

Le ultime due partite giocate sono servite per riprendere coscienza, anche se qualche sbandata lì dietro si è vista ancora e sarà necessario recuperare il prima possibile quella compattezza che l’anno scorso è stata tra le carte del successo. (Calciomercato.com)

Inter impegnata in una tripla vigilia senza trasferte in vista tra Serie A – anche Femminile – e Primavera 1. L’attenzione dei tifosi è rivolta soprattutto sulla Prima Squadra di Inzaghi ma nel giro di pochissime ore a Milano si vedranno in campo anche le squadre di Piovani e Zanchetta (Inter-News)