Fiorentina, Gudmundsson saluta l'addio di Gilardino al Genoa|Serie A
Fiorentina, Gudmundsson saluta l'addio di Gilardino al Genoa Marco Tripodi 4 minuti fa La notizia dell'esonero di Alberto Gilardino da parte del Genoa non ha lasciato indifferente uno dei giocatori maggiormente valorizzati dal tecnico piemontese. Sul proprio profilo social Albert Gudmundsson ha voluto salutare a proprio modo il suo vecchio allenatore, postando una storia con un paio di fotografie che li ritraggono assieme sul campo d'allenamento di Pegli (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Mancava nella travagliatssima e tumultuosa storia del club più antico d'Italia un capitolo così grottesco, al limite del surreale. Cacciare un allenatore a cinque giorni da un delicatissimo scontro salvezza dopo aver lasciato passare la settimana di sosta senza sommovimenti è stato un capolavoro di autolesionismo. (Genoa News 1893)
In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. Idolo dei tifosi (SNAI Sportnews)
"Mister solo parole di gratitudine, grazie di tutto". Il Genoa ha esonerato Gilardino, Matturro: "Solo parole di gratitudine, grazie di tutto" (TUTTO mercato WEB)
Dai social network arrivano i primi messaggi di saluto della squadra rossoblù all’ormai ex tecnico, Alberto Gilardino. Tanti messaggi corredati da foto che i giocatori si sono visti scattare nelle scorse annate assieme al tecnico rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)
Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso scossone in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Si attende ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, un ex calciatore dell’Inter oggi allenatore è già stato contattato dalla società rossoblù. (Inter-News)