Endless Love, reazioni del 21 novembre: Emir minaccia Asu

Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda giovedì 21 novembre in prima serata su Canale 5 Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 21 novembre in prima serata su Canale 5, Tarik tiene in ostaggio Gurcan, ma lui riesce a scappare. Zeynep decide di chiudere con Emir, poi Hakan le chiede di sposarlo. Nihan e Kemal immaginano una loro vita insieme. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Endless Love continua a tenerci col fiato sospeso! La follia di Emir raggiunge livelli allarmanti, ma il coraggio di Nihan brilla in mezzo al dramma. Le scelte drastiche e gli incidenti inaspettati rendono la narrazione ancora più avvincente. (SofiaOggi.com)

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 23 novembre, Gurcan rivela a Kemal e Nihan una sconcertante verità sull'omicidio di Ozan. Nihan e Kemal vorrebbero affrontare Asu, ma si imbattono in una scena agghiacciante. (Mediaset Infinity)

Endless Love, anticipazioni 25-30 novembre: Kemal sequestrato e picchiato

Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi. (Movieplayer)

Dopo aver tentato di lasciare la serie turca, di cui sono rimaste poche puntate, soltanto il giovedì sera e il sabato pomeriggio mettendo al suo posto Segreti di famiglia dal lunedì al venerdì, Canale 5 è dovuta correre ai ripari visto il calo degli ascolti, ripristinando l'appuntamento con Endless Love (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i giorni abbiamo modo di continuare a vedere che cosa accade nelle vicende che ci hanno tenuto incollati al piccolo schermo di Kemal e non solo. Stiamo parlando della bellissima serie televisiva turca che ci lascia sempre con il fiato sospeso. (gazzettinodelgolfo.it)