Gli ultras del Lecce accolsero Conte con lo striscione “uomo senza dignità, sei la m...a della nostra città”

Pessimo il rapporto. Una volta rischiò di essere aggredito. Non gli furono perdonate un’esultanza in Juve-Lecce né la decisione di allenare il Bari Gli ultras del Lecce accolsero Conte con lo striscione “uomo senza dignità, sei la m…a della nostra città” Oggi c’è Napoli-Lecce, ore 15. Conte contro la sua Lecce sua città natale cui ovviamente è legatissimo. Ne scrive Pasquale Tina che su Repubblica Napoli ricorda anche i pessimi rapporti tra il tecnico del Napoli e gli ultras salentini che non gli hanno mai perdonato né un’esultanza troppo vicina al settore ospiti in un Juve-Lecce né la scelta di allenare l’odiato Bari (anzi la Bari). (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Davvero? È sempre stato così, uno con la mentalità giusta, uno che dava il 100% in campo e fuori. "Era un bambino di strada come noi. (CalcioNapoli1926.it)

Luigi Garzya, ex calciatore del Lecce, ha raccontato un simpatico aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)

Moriero racconta Conte: "E' sempre stato così, uno con la mentalità giusta. Lecce? Amiamo quella terra" (TUTTO mercato WEB)

Perché il Lecce occupa un posto speciale nel cuore di Antonio Conte, al netto di una contestazione che dura ormai da tanto. Impossibile considerarla una sfida come tutte le altre. (La Repubblica)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luigi Garzya ha raccontato Antonio Conte in vista del match che il suo Napoli giocherà allo stadio "Diego Maradona" contro il Lecce: "E' molto legato alla sua terra, alla città - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

I campi polverosi e la squadra di papà Cosimino. La cessione al Lecce all’età di 13 anni ed il primo gol in serie A dopo aver fatto tutta la gavetta. (ilmattino.it)