LIVE Ciclismo, Mondiali 2024 in DIRETTA: il Belgio inizia a prendere le redini della corsa

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13.21 Non ci ha messo molto Dillier a rientrare sulla fuga. Intanto dietro sta finendo l’avventura di Pajur e Gonzalez. 13.20 I fuggitivi transitano di nuovo sul traguardo. Mancano ancora 161 chilometri. 13.18 Cambio bici intanto per lo svizzero Silvain Dillier, che deve recuperare ora un centinaio di metri sui compagni di fuga. 13.17 Intanto un momento ASSURDO in gara: una persona in bicicletta passa avanti ai fuggitivi, scontro evitato ma non è possibile che in una gara del genere possa succedere qualcosa di così inverosimile. (OA Sport)

Su altre fonti

Tadej Pogacar sempre più nella storia. (Sky Sport)

«La maglia gialla è stupenda, ma mi piace moltissimo quella di Mathieu». Fu quando Tadej Pogacar, in maglia gialla, si mise a guardare la maglia iridata del suo amico van der Poel. (Bicisport)

Se c’era ancora un modo in cui Tadej Pogacar poteva stupire il pubblico e i tecnici delle due ruote non era vincere il Campionato del Mondo di Zurigo, una delle pochissime gare che mancavano al suo palmares di Marziano del Ciclismo. (Corriere della Sera)

Attacco a 100 dall’arrivo e Pogacar diventa campione del mondo

Un’impresa epica che rimarrà nella storia non solo del ciclismo ma dello sport in generale. E adesso si può dire non più a bassa voce: Tadej Pogacar è il nuovo Merckx, il "Cannibale" del ciclismo del nuovo millennio, mentre c'è chi arriva a paragonare il fenomenale sloveno a cosa sono stati Michael Jordan per il basket e Roger Federer per il tennis. (Gazzetta del Sud)

«Non so quale sia la parola giusta per descrivere quello che ho fatto. Mi sentivo abbastanza bene in quel momento, ma in effetti non era un piano. (TUTTOBICIWEB.it)

Noi siamo qui allibiti davanti a un capolavoro come non ne abbiamo mai visti nei 28 mondiali seguiti finora. ZURIGO (Svizzera) – E’ persino divertente sentire Tadej Pogacar definire «una mossa stupida» il suo attacco a 100 chilometri dall’arrivo del mondiale. (Bici.PRO)