Juve, che succede: solo due vittorie in casa e la difesa balla. Skriniar è una idea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. (Quotidiano Sportivo)

Se il giorno dopo è quello in cui ci si lecca le ferite, altre 24 ore servono per nuove riflessioni. E alla Juventus, lontana già 7 punti dal primo posto del Napoli e incapace di vincere tre delle ultime quattro partite di campionato, le riflessioni sono già tante e variegate. (Goal Italia)

Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. (Atalantini.com)

Preoccupanti. L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. (Tutto Juve)

Se nelle prime otto giornate di Serie A Di Gregorio e Perin erano stati trafitti solamente una volta, (TUTTO mercato WEB)

Nell'edizione odierna de Il Gazzettino, in prima pagina e più nel dettaglio, si trova il titolo riportato di seguito che parla dei bianconeri di Thiago Motta: "Allarme Juventus, è sparita la difesa: sei gol subiti in due partite". (Tutto Juve)