Juve, che succede: solo due vittorie in casa e la difesa balla. Skriniar è una idea

– Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare" (TUTTO mercato WEB)

Juventus indifendibile e in particolare nel primo tempo in balia del Parma all’Allianz Stadium. I bianconeri soffrono maledettamente le ripartenze dei ducali, che anche nel finale sfiorano il colpaccio dopo il doppio vantaggio con Delprato e Sohm. (CalcioMercato.it)

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano analizza la prestazione fornita dalla Juventus contro iParma. Ecco i suoi tweet: "La #Juventus pareggia la 6° partita nelle prime 10 giornate e conferma qualche problema. (Tutto Juve)

La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato

La Juventus ha subito 6 gol in 3 giorni anche se ne ha realizzati altrettanti. Il dato offensivo forse è l'unico che può far sorridere Thiago Motta che al contrario ora vede però la sua difesa crollare. (Fanpage.it)

C'è un prima e un dopo l'assenza di Bremer: la Juventus soffre in difesa La Juventus pareggia anche contro il Parma. I bianconeri stanno soffrendo le diverse assenze per infortuni, la più pesante rimane però quella di Gleison Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato (TUTTO mercato WEB)