Lamezia, incidente sulla SS280, feriti

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è impegnata per Incidente stradale sulla SS280 al km 6+650 direzione Lamezia Terme. Coinvolte due autovetture: Fiat tipo con 3 occupanti (marito/moglie/figlioletta) ed una Fiat Panda con il solo conducente. I feriti, non gravi, affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso. All’arrivo dei soccorritori, tutti gli occupanti erano già fuori dalle rispettive autovetture. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto emerso dalla riunione di maggioranza … (La Repubblica)

Lo «sceriffo» De Luca con un solo colpo fa saltare in aria Pd e frantuma il campo largo. Il governatore della Campania porta a casa il terzo mandato, ieri è arrivato il via libera in Consiglio regionale, e apre il fronte di guerra con la segretaria Elly Schlein. (il Giornale)

Al termine dell’intervista rilasciata alla festa del quotidiano Il Domani a Roma, Schlein, alla domanda se quanto accaduto oggi rappresenti per lei e la sua gestione del partito un problema, risponde: “Nel Partito democratico le regole valgono per tutti, se prima funzionava diversamente ora ci si abituerà che è così, il Pd è contrario al terzo mandato e comunque, se posso – continua Schlein – nessuno sta parlamento della manovra in questo Paese” elencando, anche per evitare di continuare a rispondere sul caso del giorno in casa Pd, tutte le criticità riscontrate dai dem. (Il Fatto Quotidiano)

Terzo mandato De Luca, l’intervista a Francesco Dinacci: «Costruiamo il campo largo»

“Si fanno dibattiti sul mandato, che però significa solo una cosa: non interrompere un lavoro che richiede anni, fatica immane, conoscenza dei problemi. E senza citare nomi o sigle attacca i suoi avversari: “Sono degli irresponsabili. (Il Fatto Quotidiano)

Roma Carnevali – La Roma prosegue nel suo momento complicato in campo e fuori: i tifosi sono in pieno scontro con la società dall’esonero di Daniele De Rossi e ciò si ripercuote anche sulla squadra con il capitano Lorenzo Pellegrini continuamente fischiato nelle partite casalinghe. (Europa Calcio)

Da evitare quindi qualsiasi forzatura», spiega Francesco Dinacci, presidente del Pd napoletano. «In Campania bisogna ripartire da uno schieramento ampio sul modello di palazzo San Giacomo. (ilmattino.it)