Derby, Theo Hernandez insulta i tifosi dell’Inter: “Pezzi di m…a”. Spunta il video

Durante il derby vinto dal Milan per 2-1, il capitano dei rossoneri si lascia scappare una frase offensiva rivolta ai supporter interisti Dopo sei derby vinti, l'Inter ha perso malamente con il Milan domenica sera. I rossoneri hanno meritato i tre punti per quanto hanno fatto vedere sul campo, ma durante la partita si sono anche resi protagonisti di un episodio piuttosto condannabile. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. (ilmessaggero.it)

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby (Milan News)

A cura di Vito Lamorte Il capitano del Milan è stato spesso oggetto di sfottò e di offese da parte dei supporter nerazzurri, ma in occasione dell'ultima stracittadina si è tolto il peso delle sei sconfitte precedenti andando a beccare i tifosi rivali dopo la rete decisiva di Matteo Gabbia. (Fanpage.it)

Theo Hernandez incastrato dal video: è successo ancora una volta

Theo Hernandez ha sofferto poco il 22 aprile 2024, rimarrai sempre il cagnolino di Denzel https://t. (Passione Inter)

L’Inter perde il primo derby dopo sei vittorie di fila. E alla fine, i calciatori del Milan non sanno come festeggiare. La cosa più ovvia, per Theo Hernandez, dopo due anni di sofferenza, è stata quella di offendere. (Inter-News)

Theo Hernandez inchiodato da un video diventato immediatamente virale: i tifosi sono scatenati, è successo ancora una volta In casa Milan è stata la settimana della tranquillità dopo i tre punti conquistati contro i cugini, proprio quello che serviva a Fonseca e ai calciatori per riprendersi dopo un avvio particolarmente burrascoso. (CalcioMercato.it)