Sampdoria, idea Vieira per la panchina: non c'è solo Dionisi. Le news di calciomercato
I liguri virano sull'ex allenatore del Nizza visto che non si sblocca la trattativa con l'Empoli per Alessio Dionisi.
Contatti in corso con Vieira e incontro con la dirigenza previsto nei prossimi giorni. Patrick Vieira è il nome nuovo per la panchina della Sampdoria .
leggi anche. La situazione delle 20 panchine di Serie A. Vieira ha già conosciuto la Serie A, ma da calciatore.
I blucerchiati hanno deciso di virare sull'ex allenatore del Nizza visto che la trattativa per Alessio Dionisi non si sblocca. (Sky Sport)
Su altri giornali
L’ex difensore della Sampdoria ha commentato negativamente il possibile approdo di Patrick Vieira sulla panchina blucerchiata, senza risparmiare una frecciata a Massimo Ferrero. VIEIRA E FERRERO – «A fare che cosa, il giocatore? (Samp News 24)
Ecco perchè il club doriano cerca di cautelarsi vagliando altri nomi, con una sorpresa dell'ultim'ora: il presidente Ferrero starebbe pensando di affidare la panchina della Samp a Patrick Vieira, ex mediano dell'Arsenal (e prima anche di Milan, Inter e Juve) ora diventato allenatore, con l'esperienza al Nizza dal 2018 al 2020. (Corriere dello Sport.it)
Il giovane tecnico francese è un profilo affascinante per la panchina blucerchiata. Patrick Vieira, ex allenatore del Nizza, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: i pro e contro dell’operazione. (Samp News 24)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il club del presidente Massimo Ferrero, oltre che con l'attuale allenatore dell'Empoli Dionisi, sarebbe in contatto anche con Patrick Vieira, ex centrocampista tra le altre anche dell'Inter (91 presenze e 9 gol in nerazzurro tra il 2006 e il 2010 con tre scudetti) (fcinter1908)
Secondo l’ Equipe , il trequartista del Monaco, ex Inter, potrebbe finire al Nizza , Nizza che è anche vicino a Galtier, fresco campione di Francia con il Lille, per la panchina (Calciomercato.com)
Patrick Vieira, ex centrocampista francese in forza all’Inter tra il 2006 e il 2009 e che ha intrapreso la carriera da allenatore, potrebbe tornare in Serie A: la Sampdoria lo ha individuato per il dopo Ranieri. (Inter-News)