Mercato Juve, niente Siviglia per Martial: la situazione
La Juve, quindi, resta alla finestra
La punta francese piace molto allache sta lavorando all'innesto di un attaccante centrale in rosa.
Ilnon ha trovato l'intesa con ilper la cessione a gennaio di.
Lo riferisce il sito Calciomercato.com.
Su altri giornali
Su Martial c’è anche l’interesse della Juventus per il mercato di gennaio Come scrive Sky Sports, il club andaluso puntava al prestito dell’attaccante senza diritto o obbligo di riscatto, con metà dell’ingaggio da 13 milioni di sterline a stagione pagato dai ‘Red Devils’. (Juventus News 24)
La Juventus potrebbe prepotentemente tornare su Anthony Martial, attaccante classe 1995 della nazionale francese, in uscita a gennaio dal Manchester United: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il club inglese avrebbe deciso di accantonare la proposta di prestito secco del Siviglia, e sarebbe tornato ad "ammiccare" ai bianconeri. (Tutto Juve)
Secondo quanto riporta Sky Sports, il Manchester United avrebbe respinto la prima offerta del Siviglia per l’attaccante francese. Il club andaluso vorrebbe il giocatore in prestito secco con l’ingaggio da 150mila sterline settimanali pagato a metà fra le due società. (TUTTO mercato WEB)
A raccontarlo è Sky Sports, secondo il quale il club spagnolo avrebbe proposto un prestito secco e il pagamento dell'ingaggio al 50%. Il Siviglia ha fatto una prima offerta per Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)
Anthony Martial, in uscita dal Manchester United dove è ormai fuori dal progetto tecnico, è infatti vicino al passaggio in Liga. Calciomercato Juve, un nome da spuntare tra gli obiettivi seguiti per il reparto offensivo: il giocatore verso il passaggio ad un altro club. (Juventus News 24)
La trattativa per portare Anthony Martial al Siviglia è già finita? Il club andaluso potrebbe alzare un po' la sua proposta e sperare che anche il giocatore faccia la sua parte. (Tuttosport)