Milan, attaccante a gennaio? Un nome. Zirkzee torna... Camarda e Maldini

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Zirkzee a gennaio? In attacco c'è un altro nome in pole. Gravina critica il Milan su Camarda. Daniel Maldini torna? Ambrosini sul Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi rossoneri! Può tornare di moda Zirkzee, cosa sta succedendo Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fornito un clamoroso aggiornamento sul calciomercato Milan in vista della prossima sessione di gennaio: (Milan News 24)

Paolo Di Canio ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna di Tuttosport nella quale ha parlato della partita andata in scena all’Allianz Stadium. L’ex attaccante di Lazio e Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra i bianconeri ed il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Zirkzee nuovo Sancho, già ai margini nel disastro United: mossa Juve a gennaio?

Zirkzee al Milan: è stato per settimane il tormentone dell’ultima estate a tinte rossonere. L’olandese che ben aveva impressionato al Bologna ha poi firmato per il Manchester United che, a differenza del Milan, è riuscito a incastrare tutti i pezzi del puzzle per portarlo in Inghilterra. (Notizie Milan)

Anche Zirkzee sta faticando a imporsi in quel caos e per Di Canio sarebbe utile il ritorno in Italia, in un calcio più affine. L'attaccante olandese ha deciso di lasciare Bologna facendo valere la clausola da 40 milioni di euro e scegliendo la Premier League, con un ingaggio cospicuo da 3.5 milioni di euro, ma per ora ha segnato un solo gol in una squadra in profonda crisi. (Tuttobolognaweb)

Nello scorrere del tempo declinato in termini calcistici, le sfavillanti giocate con la maglia del Bologna sono ormai un lontano ricordo. La sua esperienza al Manchester United sembrava essere iniziata con il piede giusto, quello che gli aveva permesso di realizzare il gol vittoria all'esordio contro il Fulham il 16 agosto. (Tuttosport)