Quirinale, la cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito del Lavoro" con il Presidente Mattarella

Cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito del Lavoro" ai Cavalieri del Lavoro nominati il 2 giugno 2024, con il Presidente della Repubblica Mattarella, il presidente della Camera Fontana, Marina Berlusconi (la Repubblica)

Su altri media

C’è anche un ragazzo di Crema (è quello al centro della foto con i capelli rossi), neo diplomato al Liceo Scientifico “Racchetti Da Vinci”, tra i 25 ragazzi selezionati in tutta Italia per ricevere il premio Alfieri del lavoro. (CremaOggi.it)

– Ci sono anche due lombardi tra i venticinque studenti provenienti da tutta Italia che saranno insigniti del riconoscimento di Alfiere del Lavoro al Quirinale, insieme ai venticinque nuovi Cavalieri del Lavoro, nominati il 2 giugno dal presidente Mattarella e che domani riceveranno l’onorificenza. (IL GIORNO)

Poco dopo mi è arrivato un WhatsApp con la comunicazione della segreteria degli Alfieri del Lavoro che mi informava del riconoscimento: sono rimasta un attimo sconvolta, non me lo aspettavo. La tortonese Isabella Solari … (La Stampa)

Anagni, Sofia Vari tra i 25 studenti italiani premiati con il titolo di Alfiere del lavoro

Istituito dalla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, il Premio Alfieri del Lavoro è destinato ogni anno a 25 studenti che abbiano terminato la scuola secondaria superiore con il massimo dei voti. (ilmattino.it)

Stiamo parlando di Matteo Severgnini, brillante studente del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Crema, che domattina riceverà dalle mani del capo dello stato Sergio Mattarella l'ambitissima onorificenza. (Crema News)

Un voto di assoluta eccellenza, arrivato alla fine di un percorso liceale impeccabile, con una media complessiva dei 5 anni che ha superato il 9,9. C’è anche un’anagnina tra i 25 ragazzi italiani che hanno concluso lo scorso anno gli studi superiori con il massimo dei voti, e che verranno nominati Alfieri del lavoro domani al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (ilmessaggero.it)