Milan, sorpresa a Cagliari: Camarda fa il suo esordio da titolare e batte Donnarumma

Dopo la grande vittoria europea del Milan contro il Real Madrid, la squadra rossonera si prepara ad affrontare il Cagliari alla Unipol Domus. Le difficoltà per il Diavolo non mancano: Alvaro Morata, infatti, si è infortunato a causa di un brutto infortunio subito durante l’allenamento di ieri a Milanello. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa il forfait del numero 7, confermando che al suo posto vedremo in campo Francesco Camarda, l’attaccante dei record, che a soli 16 anni è pronto a fare il suo esordio da titolare con i rossoneri. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così come per il Milan, anche per il Cagliari si avvicina il giorno della partita all'Unipol Domus Arena. Nel mentre il Diavolo arriva a questa sfida carico e motivato dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, i sardi ci arrivano da 16esimi appena poco fuori dalla zona calda della classifica, ovvero quella della retrocessione. (Milan News)

"Sarà una gara completamente diversa quella di domani", ha spiegato il tecnico del Milan, precisando che "Leao sarà titolare" e che al posto dell'indisponibile Morata giocherà dal primo minuto il 16enne Francesco Camarda (La Provincia di Cremona e Crema)

Milan, Camarda: il Cagliari porta bene. In Primavera un gol fotonico | VIDEO

Fonseca a 360° sul rapporto con Leao al Milan: "Ogni allenatore ha una strategia..." (TUTTO mercato WEB)

Un gol meraviglioso quello di Camarda. Domani ritrova i rossoblù in Serie A. (Pianeta Milan)