Usa, Trump: "Kamala Harris è la regina delle tasse"

Usa, Trump: Kamala Harris è la regina delle tasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, Trump: "Kamala Harris è la regina delle tasse" 24 settembre 2024 "Kamala Harris è la regina delle tasse e sta venendo a prendere i vostri soldi . Lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Queste a volte vengono smentite dai fatti. Quale scenario per i mercati dei prossimi giorni? Non vediamo alle porte scossoni al ribasso ma meglio rimanere, come al solito, concentrati sui prezzi piuttosto che sulle idee. (Proiezioni di Borsa)

Così mentre i sondaggi disegnano un testa a testa sempre più serrato tra Donald Trump e Kamala Harris, è l'attuale vicepresidente e candidata democratica ad aver allentato nel mese di agosto i cordoni della borsa. (Eventi e News in Italia)

Un pot-pourri di linee aeree e grande distribuzione di massa, che tuttavia, tutti insieme, non arrivano ad eguagliare nemmeno il primo tra i donatori della sfidante democratica. Lo sfidante ed ex presidente repubblicano schiera, tra i primi nomi, American Airlines, Boeing, Lockheed Martins, United Airlines, ma anche Walmart, FedEx. (idealista.it/news)

Harris presenta il suo piano economico: «Pragmatico e capitalista»

Ricevi le ultime notizie gratuitamente su Viber Dopo che l'allora vicepresidente Joe Biden ha nominato Kamala Harris senatore degli Stati Uniti nel gennaio 2017, hanno posato per un... Esercito delle persone più potenti della Silicon Valley: chi c'è dietro il successo di Kamala Harris? Per saperne di più " (Слободен печат)

«Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»: lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris (Corriere TV)

«Parlerà della sua filosofia economica, dei suoi piani per proteggere ed espandere la classe media, di come la sua visione è in netto contrasto con l'approccio di Trump», ha spiegato un funzionario della campagna di Harris. (Corriere del Ticino)