Juventus, incontro in corso per il futuro di Chiesa

Federico Chiesa continua a essere oggetto dell'interesse del Liverpool e del Barcellona. In queste ore si è svolto un incontro tra tra Giuntoli, i suoi collaboratori Stefanelli e Pompilio e Fali Ramadani, agente dell'esterno italiano per capire il futuro del giocatore. Tra il club inglese e la Juventus ci sono stati dei contatti verbali. Per Chiesa, poi, resta in corsa anche il Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Una telenovela lunga tutta l'estate, pronta a trovare il proprio epilogo. Nella giornata di Teun Koopmeiners (oggi le visite mediche e la firma con i bianconeri), la Juventus e i fantallenatori si preparano a salutare Federico Chiesa (Fantacalcio ®)

Se il suo ingaggio venisse finalmente completato, insieme ai possibili rinforzi di Pau Victor e Dani Olmo, la linea d'attacco del Barça farebbe un salto di qualità, nonostante non sia riuscito a ingaggiare Nico Williams. (Tutto Juve)

L'ex Fiorentina è in uscita dalla Juventus, cosa che in più situazioni è stata confermata da Thiago Motta, tanto che il giocatore non è stato nemmeno convocato per le amichevoli e men che meno per le prime due gare di campionato con Como ed Hellas Verona. (ilBianconero)

Chiesa a un bivio: Barcellona out, Liverpool si avvicina? Inter spettatrice – TS

Persone curiose fotografano un jet F-35 durante una dimostrazione in Svizzera. Www.dietz.ch 7 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

I Reds han presentato un'offerta da 15 milioni alla Juventus, che avrebbe già dato il suo via libera. Per l'attaccante l'ipotesi Barcellona è in secondo piano Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Premier League: non al Chelsea, che pure aveva sondato la situazione dell'esterno azzurro, ma al Liverpool che ha decisamente superato pure il Barcellona, frenato dai problemi finanziari. (Sport Mediaset)

Federico Chiesa è in trepidante attesa di conoscere la sua prossima squadra, con il Barcellona e il Liverpool che lo tentano per ingaggiarlo in questa finestra estiva di calciomercato: l’Inter, invece, ci penserebbe solo a zero. (Inter-News)