Bove si ricovera ad Ancona. L’obiettivo è scongiurare una cardiopatia strutturale
Le parole di Dello Russo e l'aneddoto legato al procuratore di Bove Al fianco di Bove ad Ancona ci sono la fidanzata, Martina Durham, e il procuratore Diego Tavano. Nella giornata di ieri il dottor Dello Russo non ha voluto sbilanciarsi su possibili operazioni o sul ritorno di in campo di Bove: "E' ancora prematuro parlare di queste cose. Stiamo facendo degli accertamenti per capirne di più. Tra i vari infermieri, molto attenti agli incroci tra il procuratore del centrocampista viola e il dottore, è circolata una frase che proprio Tavano avrebbe detto a Dello Russo: "Tornerà a giocare?". (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Il club viola ha emesso un comunicato ufficiale in merito sul proprio sito: "ACF Fiorentina informa che, nella giornata di ieri, giovedì 20 Marzo, il calciatore Edoardo Bove è stato sottoposto ad accertamenti cardiologici approfonditi di tipo elettrofisiologico nella Clinica di Cardiologia e Aritmologia dell’AOUM diretta dal Prof. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrocampista della Fiorentina ha deciso di sottoporsi a una serie di accertamenti per capire come e quando potrà tornare a giocare, con l’obiettivo di riottenere l'idoneità per la Serie A e, eventualmente, indossare ancora la maglia azzurra. (Viola News)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove. Antonio Dello Russo, con la supervisione del Prof. (Sport Mediaset)
Nella giornata di mercoledì Edoardo Bove, il giocatore della Fiorentina che aveva accusato un malore in campo, ha fatto visita alla clinica di cardiologia e artimologia dell'Azienda ospedaliero-universitaria dell'ospedale Torrette, nelle Marche. (ilmessaggero.it)
Poteva andare ovunque ma Edoardo Bove, la giovane stella della Fiorentina, ha scelto Ancona per iniziare a scrivere il suo futuro agonistico. E proprio dal responso della Clinica di Cardiologia e Aritmologia di Torrette dipenderà il verdetto finale: potrà tornare a giocare oppure no? Gli esami «Ieri (giovedì per chi legge, ndr) abbiamo effettuato degli esami di tipo invasivo ma ora dobbiamo aspettare un paio di settimane per gli esiti» spiega Dello Russo, che dirige il reparto che ha già trattato - tra gli altri - sportivi del calibro del ciclista Sagan. (corriereadriatico.it)
ANCONA Il fuoriclasse dei chirurghi per restituire il sogno a Edoardo Bove. (ilmessaggero.it)