Lautaro Martinez ‘completa’ l’Inter: al puzzle ora solo 2 pezzi − CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter campione d’Italia è finalmente rientrata. Oggi il capitano Lautaro Martinez varcherà le porte di Appiano Gentile per mettersi a disposizione del mister. AL COMPLETO – Oggi ad Appiano Gentile si rivedrà il capitano Lautaro Martinez, l’ultimo tassello dell’Inter campione d’Italia. Il Toro va ricompattare l’intero gruppo e ora Simone Inzaghi potrà lavorare col suo gruppo al completo, in attesa degli ultimi due tasselli da riempire entro il 31 agosto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. (Inter-News)

Zielinski e Arnautovic a parte in allenamento, oggi gli accertamenti per capire il fastidio (L'Interista)

Piotr Zielinski e Marko Arnautovic conosceranno oggi l'esito delle proprie condizioni fisiche. In casa nerazzurra, si legge su Tuttosport, si spera che per entrambi si tratti solo di un forte affaticamento, in caso contrario rischierebbero entrambi di saltare la prima di campionato il 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

L’Inter sta lavorando in vista dell’amichevole in programma domani, mercoledì 7 agosto, a Monza contro l’Al-Ittihad. Ad Appiano Gentile oggi è un giorno speciale e gli eventi sono due in particolare, legati alla coppia delle coppie: Lautaro Martinez e Marcus Thuram (Inter-News)

Dopo lo stop muscolare di Taremi e i problemi riscontrati da Asllani, altri due interisti hanno generato non poca apprensione ad Appiano Gentile. Al termine della gara amichevole pareggiata con il Pisa, infatti, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic hanno riportato un forte affaticamento muscolare che, come riportato da Tuttosport, immediatamente acceso un campanello d’allarme. (Passione Inter)

Il capitano nerazzurro è tornato ad Appiano Gentile. Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. (Spazio Inter)