Astro Bot sconfigge Sonic, Crash e Ratchet & Clank

Smentite le voci delle cattive vendite Astro Bot vince e convince: dopo le voci delle vendite non eccezionali, arriva a smentita da parte di Christopher Dring di casa GamesIndustry, che ha svelato alcuni dettagli si dati del titolo platform di casa Sony (acquistabile da GameStop, a questo link). Innanzitutto è stato fatto un confronto con l’ultimo platform PlayStation, ovvero Ratchet & Clank: Rift Apart che mostra vendite maggiori del 21%. (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

Giocare ad Astro Bot è come ritrovare un vecchio diario di scuola in mezzo a un baule di cianfrusaglie. L’idea è un po’ questa: celebrare il mondo PlayStation con un platform in grado di stuzzicare la nostalgia e solleticare le corde giuste di fan e giocatori di lungo corso. (GQ Italia)

Astro Bot è un gioco meraviglioso, come abbiamo anche confermato nella nostra recensione, ma al netto di questo sembra che le vendite non stiano premiando il titolo di Team Asobi. A essere onesti è fondamentale fare due appunti. (Tom's Hardware Italia)

Astro Bot è uno dei migliori giochi dell'anno e il migliore di PS5 finora, ma il suo lancio non è stato affatto esaltante se non fosse per il mercato globale, soprattutto digitale, che ha fatto risalire notevolmente i numeri. (Spaziogames.it)

Gli elogi non si fermano: Astro Bot per PS5 è davvero materiale da GOTY

Un incontro di menti creative nel mondo dei videogiochi Masahiro Sakurai, il celebre creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros. (NintendOn)

Queste ultime informazioni erano dati parziali (solo fisici, niente digitale) in un mercato rilevante ma certamente più piccolo degli Stati Uniti. I dati di Piscatella invece sono più "completi" sebbene ovviamente sempre focalizzati su un singolo mercato. (Multiplayer.it)

Astro Bot è stata una gradita sorpresa per tantissimi giocatori e per molti di questi può davvero vincere il prossimo GOTY. (Player.it)