Calciomercato Inter, il possibile rinforzo di gennaio in difesa

Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. Reparto monitorato con particolare attenzione è quello difensivo, dove gli acciacchi accusati da Francesco Acerbi nelle ultime settimane ed il mancato inserimento nelle rotazioni di Tomas Palacios starebbero facendo meditare al club di compiere qualche intervento. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter avrebbe dovuto prevederlo. Quantomeno questo è il pensiero ricorrente dei tanti tifosi nerazzurri che, nelle ultime ore, si stanno raccogliendo attorno alla notizia dell’ultimo infortunio rimediato da Francesco Acerbi in campionato (InterLive.it)

Simone Inzaghi e la crescita di Yann Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi. (Passione Inter)

Inter, lo stop di Acerbi attiva il club: già a gennaio il colpo di mercato?

Bijol-Inter, a gennaio si può fare: idea prestito di Palacios come possibile contropartita (TUTTO mercato WEB)

Gli acciacchi di Francesco Acerbi e il mancato inserimento, finora, di Tomas Palacios nelle rotazioni, stanno portando l'Inter a pensare di intervenire sul mercato di gennaio con un rinforzo per la difesa della squadra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

L'Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. La squadra del Biscione si classifica come un giusto ed equilibrato mix di freschezza ed esperienza. (Spazio Inter)