McTominay: il mio sogno è vincere lo Scudetto a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay diventa sempre più il beniamino dei tifosi del Napoli e, in un'intervista concessa al canale YouTube del club, ha confessato nelle scorse ore di non aver mai conosciuto tifosi migliori: «Sono pazzeschi», ha detto. Ha poi promesso impegno ed ha illustrato il suo sogno: «Vincere lo Scudetto con il Napoli». (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Lo scozzese ex Manchester United ricorda molto Vidal che è stato un simbolo della Juventus di Antonio Conte (IlNapolista)
Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. (AreaNapoli.it)
In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)
Una cosa spontanea, naturale. Scott è già un idolo di Napoli, ma da giovedì sera è diventato il simbolo dell’orgoglio partenopeo. (La Gazzetta dello Sport)