"Roi Tour" Pogacar trionfa per la terza volta. Il "Cannibale" sloveno domina anche la crono finale di Nizza e, 26 anni dopo Pantani centra l'accoppiata Giro - Tour

"Roi Tour" Pogacar trionfa per la terza volta. Il "Cannibale" sloveno domina anche la crono finale di Nizza e, 26 anni dopo Pantani centra l'accoppiata Giro - Tour Sei tappe vinte al Giro d'Italia, altrettante al Tour de France: il (quasi) 26enne di Komenda porta a 21 successi stagionali ed entra nel ristrettissimo elenco di corridori che hanno conquistato almeno per tre volte la corsa francese. E non finita, perché nel mirino di Pogacar ci sono anche Olimpiadi e Mondiale NIZZA. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’apice di uno spettacolo cominciato il 19 settembre 2020, quando allora 21enne ribaltò il Tour nella cronometro di La Planche des Belles Filles. È risorto grazie al suo messia: Tadej Pogacar da Komenda, Slovenia. (Il Fatto Quotidiano)

Il corridore dell'Uae Team Emirates, vincitore in 6 frazioni, realizza la doppietta Giro-Tour nello stesso anno, dopo essersi aggiudicato la Corsa Rosa a maggio. Tadej Pogacar vince il Tour de France 2024 trionfando a Nizza nella crono finale di 33,7 km, 21esima e ultima tappa. (Adnkronos)

Cala il sipario sul Tour de France 2024 con il trionfo di Tadej Pogacar. Tanti i protagonisti di questa Boucle: molte le certezze, alcune sorprese e qualche delusione. Le pagelle e i giudizi su un'edizione che passerà alla storia per le imprese della maglia gialla slovena (Sky Sport)

Pogacar mostruoso, domina anche la crono di Nizza e vince il suo terzo Tour

Partito per la prima volta dall'Italia, la Grand Boucle ha raggiunto il suo ultimo e inedito traguardo di Nizza - scelta al posto di Parigi per via dei XXXIII Giochi Olimpici - . Cala il sipario sul Tour de France . (Tuttosport)

Brivido Pogacar! Svirgola in discesa ma sistema tutto con una staccata da motogp (Eurosport IT)

Tour, Pogacar trionfa a Nizza CICLISMO (Sport Mediaset)